Tre brand definiti dalla cura nei
dettagli e dalla qualità sartoriale.

Dal disegno alla produzione:
tutto sotto controllo

Giodue è specializzata nella confezione di camicie uomo conto terzi.
La gestione interna del ciclo produttivo garantisce l’ottimizzazione dei costi e l’accurato controllo su tutte le fasi di lavorazione, offrendo al cliente prodotti che rispondono a caratteristiche qualitative elevate con prezzi assolutamente competitivi.
Attraverso i marchi proprietari Camiceria Sartoriale Milano, 030 e Anna Maria Paletti la qualità produttiva che viene apprezzata dai grandi marchi della moda arriva nei negozi di abbigliamento intercettando un cliente esigente, ricercato nello scelte, consapevole del proprio stile.
Con il brand Anna Maria Paletti, Giodue interpreta uno stile femminile formale ed elegante ma sensibile alle tendenze del momento, confermandosi come azienda dalle basi solide, in grado di muoversi con sicurezza all’interno della dinamicità del mercato.
Camiceria Sartoriale Milano porta nell’armadio del business man camicie dal carattere distintivo, riconoscibili per il registro formale delle linee e impreziosite da dettagli di derivazione sartoriale – come le asole rifinite a mano e, su richiesta, le cifre ricamate – che ne accrescono l’appeal.
030 coniuga l’apparente rigidità delle linee sartoriali con il gusto fluido e dinamico dell’uomo contemporaneo, sensibile ai cambiamenti delle tendenze moda e predisposto ad affermare la propria identità anche attraverso particolari scelte nell’outfit.
Anna Maria Paletti è il brand Giodue dedicato alla donna. Grazie alla costante ricerca degli stilisti interni vengono definiti modelli derivati dal taglio camicia per comporre una linea di abbigliamento che oltre alle camicie comprende anche abiti, bluse, top e chemisier. Lo stile è caratterizzato da una femminilità formale vivacizzata dalle ispirazioni stagionali.

Come nasce una camicia

Tutto il know-how GioDue per definire il tuo stile personale

L’ufficio stile Giodue definisce il campionario di ogni collezione partendo da attenti studi: vengono esaminate le tendenze del mercato, selezionati i materiali tra i produttori, individuati gli accessori in occasione di fiere internazionali di settore. Molta ricerca viene fatta sui tessuti e sulle finiture per offrire capi rispondenti ad elevati standard di qualità e ai trend di stagione. Nel reparto di gestione della produzione i modellisti procedono con il taglio del prototipo a cui segue una fase cruciale, la sdifettatura, passaggio rigoroso e fondamentale per la successiva messa in produzione del capo. Una volta approvata la vestibilità, si procede al confezionamento del modello.
1. Disegno cartamodello
2. Taglio del prototipo
3. Sdifettatura
4. Confezione del prototipo
Produzione
Finitura
Packaging
Distribuzione

follow us